HBO Max indica il 15 gennaio 2023 come anteprima per The Last of Us

HBO Max ha fissato la data di anteprima per The Last of Us il prossimo 15 gennaio, tuttavia potrebbe trattarsi di una data generica.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Non c’è ancora un comunicato stampa ufficiale ma sullo store di HBO Max, servizio dedicato allo streaming della piattaforma inglese, la data per l’anteprima di The Last of Us è segnata al prossimo 15 gennaio 2023.

La serie, come sappiamo, sarà basata sull’omonimo videogioco creato da Naughty Dog e vedrà Bella Ramsey nei panni di Ellie, Pedro Pascal nei panni di Joel, Merle Dendridge nei panni di Marlene, Gabriel Luna nei panni di Tommy e Anna Torv nei panni di Tess.

La serie ha avuto da subito un’accoglienza positiva di critica e pubblico, del resto il videogioco vanta un numero di fan davvero enorme ed in questi casi il rischio è sempre alto per degli sceneggiatori. Prodotta in Canada ad Alberta, la serie ha avuto ben undici mesi di riprese, rendendola di fatto la più imponente produzione mai vista in Canada per una serie TV.

The Last of Us di HBO è una produzione congiunta tra Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint e Word Games. Non sappiamo ancora come si muoveranno i personaggi all’interno della serie ma la produzione ha più volte fatto sapere che il loro intento è quello di rispettare il prodotto originale, andando ad arricchirlo piuttosto che ridurlo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.