Durante la conferenza Sky che ha avuto luogo a Roma, in occasione dell’annuncio delle nuove produzioni in arrivo nel 2022 e 2023 per Sky Italia, si è parlato anche di HBO Max, servizio streaming dell’omonima azienda che nel nostro paese non è ancora arrivato, ma che da anni ha un rappresentante valido, per l’appunto Sky.
Parlandoci riguardo le nuove serie e dei nomi in arrivo, durante la conferenza si è parlato anche della piattaforma streaming Max: purtroppo, non è ancora certo l’arrivo del servizio, soprattutto considerando che Sky ha in essere un contratto di esclusiva fino a fine 2025.
I rumors riguardo la piattaforma streaming rimangono quindi ancora incerti, visto che l’azienda americana si è già più volte detta interessata a portare il servizio nel resto del mondo, prima del suddetto anno.
Di certo le nuove serie, a dir poco interessanti, intanto arriveranno in esclusiva su Sky, tra cui il prequel del trono di spade, House of the Dragon, e la serie live action niente meno che del videogioco capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us.