Hawkeye: la serie è stata annunciata da Disney+

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Timbra il cartellino anche Hawkeye, che come annunciato da Disney+ entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe. Si tratta infatti di una nuovissima serie dedicata al personaggio interpretato da Jeremy Renner nei precedenti film, e che tornerà protagonista anche in questo caso. A quanto pare questa serie sarà appunto trasmessa sul nuovo e non ancora arrivato servizio streaming di Disney. Alcuni commenti ipotizzano che tale serie potrebbe riguardare il passaggio del testimone tra  Clint Barton e Kate Bishop (che i molti sapranno essere lei appunto a succedere Barton, oltre ad essere parte del gruppo noto come Young Avengers). Tuttavia Marvel e Disney si sono rifiutate di commentare.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.