Ormai si sa, questo è il periodo degli annunci tramite i social network: grazie al potere che essi hanno conferito a chiunque vi sia iscritto, è ormai possibile comunicare con i tutti i propri followers. Questo metodo è utilizzato anche dagli sviluppatori delle varie case per tenere aggiornati i vari giocatori, ed è proprio così che Dan Ayoub di 343 Industries ha voluto comunicare che la beta di Halo Wars 2 non terminerà domani, tale 20 Giugno, ma è stata estesa.
La beta del gioco su Xbox One è stata estesa di 3 giorni per soddisfare la grande richiesta della community: la versione in accesso anticipato si concluderà il 22 Giugno, quindi tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare il gioco sono ancora in tempo per scaricare il client sulla propria console.
Yup!! Because so many folk have asked, we're extending the HW2 beta to Wednesday! #HaloWars2
— Dan Ayoub 🇨🇦 (@Danayoub) June 18, 2016
Per ora la beta resta attiva solo su console, mentre per la versione di prova di Halo Wars 2 su PC dovremo aspettare gli ultimi antecedenti l’uscita ufficiale del gioco. Se vi siete persi questa notizia, potete trovarla facilmente cliccando qui, mentre per tutte le altre notizie continuate a seguire il sito. Voi cosa vi aspettate da questa “collaborazione” iniziata da Microsoft tra PC e console? A cosa porterà questo processo?