Halo Infinite – Guida alla posizione di tutti gli Audio Log degli Esiliati

In questa guida dedicata alla nuova esclusiva Microsoft, Halo Infinite, vogliamo spiegarvi come ottenere tutti gli audio log degli Esiliati.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

In questa guida dedicata al nuovo Halo Infinite, vogliamo aiutarvi ad ottenere tutti e 28 gli Audio Log dedicati agli Esiliati presenti nel gioco.

Halo Infinite, il recentissimo lavoro di 303 Industries, che come ormai ben sapete è già disponibile, ha svariati Audio Log da cercare e come nostra consuetudine vogliamo aiutarvi con una guida per ottenere tutti e 28 gli Audio Log degli Esilati presenti in questo avvincente videogioco. Oltre i 39 Audio Log degli Spartani, di cui abbiamo già pubblicato la nostra guida dedicata, vi preannunciamo che parleremo in seguito anche dei 37 Audio Log degli UNSC.

Come gli altri, anche in questo caso si tratta di collezionabili che forniscono informazioni sulla trama e poiché non sono tracciati nella mappa di gioco, la ricerca vi terrà sicuramente occupati per un bel po’. Pertanto una guida di Halo Infinite dedicata a questi Audio Log senza meno vi tornerà utile e vi farà risparmiare tempo, quindi procediamo.

Dove trovare la posizione degli Audio Log degli Esiliati in Halo Infinite? Ecco la guida

A facilitare la ricerca di questi 28 oggetti abbiamo pensato ad un aiuto più pratico, piuttosto che descrivere in dettaglio tutti i passaggi, ossia di inserire in questa guida la pubblicazione di un video che semplificherà la cosa. Per questo ringraziamo anche il canale di Wow Quests che ha reso disponibile il filmato.

Questo è tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida dedicata alla posizione degli Audio Log degli Esiliati nel nuovo Halo Infinite e speriamo di esservi stati utili.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.