Halo 5: nuove informazioni riguardo al prossimo DLC

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Sin dal rilascio di Halo 5: Guardians i possessori del gioco hanno goduto di numerosi update gratuiti che aggiungevano armi, mappe, modalità, skin e tanto altro ancora. Con l’ultimo DLC rilasciato, Warzone Firefight, il team di sviluppo ha puntato davvero in alto classificandolo come il più grande aggiornamento per il gioco. Dopo l’ultimo aggiornamento di giugno, gli sviluppatori di casa 343 Industries sono al lavoro per portare altri nuovi contenuti all’interno del loro titolo di punta. Le nuove informazioni arrivano direttamente da un post sul blog ufficiale della software house, il quale ci offre i primi dettagli sul nuovo DLC.Halo 5

Sembra che 343 Industries abbia varie sorprese in serbo per i videogiocatori di Halo 5, caratterizzate da nuovi luoghi ed obiettivi nella già conosciuta modalità Forge. Una delle novità più interessanti del prossimo aggiornamento è il “Content Browser”, strumento che sarà possibile utilizzare a scopo di ricerca per i contenuti creati dalla community. Lo studio ha dichiarato inoltre, che altri dettagli arriveranno nel corso delle settimane avvenire, e probabilmente, possiamo aspettarci qualche novità durante la Gamescom di Colonia che si terrà dal 17 al 21 agosto.

343 Industries ha anche annunciato l’arrivo della Fucina di Halo 5, in via gratuita, sulla piattaforma Windows 10. Questa supporterà mouse, tastiera e la risoluzione in 4K e sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.