Halo 5: Guardians – Weekend al sapore di Shotty Snipers

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La playlist Shotty Snipers è stata votata dagli users come la preferita in Halo 5: Guardians a partire dall’inizio di questa settimana, e sarà disponibile fino a lunedì 9 Novembre. Il sondaggio è stato lanciato direttamente da 343 Industries, e risultando questa vincitrice le è stato attribuito il guadagno di esperienza maggiorato, e la possibilità di giocarla in tutte le mappe arena.

Halo 5

Sono state anche modificate alcune playlist, ed Orion è stata rimossa da tutte. Le novità approdate nel titolo sono molteplici:

Team Arena
Inserite Altitude (Breakout), Regret (Slayer), Empire (Capture the Flag), Strongholds (Plaza)

Slayer
Inserite Empire, Fathom, Pegasus e Truth

SWAT
Inserite Truth, Coliseum, Fathom ed Empire

Free for All
Inserite Empire, Truth, Fathom e Coliseum

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.