Halo 5: Guardians e le playlist!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

r-halo-5-guardians_notizia

L’E3 2015 si avvicina inesorabile, e tutti al momento fanno del loro meglio per gettare benzina sull’hype. Non poteva mancare di certo qualcosa riguardo Halo 5: Guardians a far parlare di se, e stavolta lo scettro (microfono) passa dalle mani di Josh Holmes (a capo di 343 Industries).

Questa volta ha parlato riguardo alcune playlist online che troveremo in questo nuovo capitolo del brand (ovviamente ci spiega che non tutte le novità verranno mostrate al lancio del titolo). Verrà scelto un set matchmaking che cercherà di fondere sia le vecchie sia le nuove modalità. Dettagli precisi non si conoscono al momento, ma stando alle parole di Holmes le loro scelte riguardo il set che sarà disponibile al lancio saranno basate sul puro divertimento. Insomma, la varietà sarà importante ma non sarà in primo piano: il fulcro su cui focalizzarsi è dunque la qualità e l’accuratezza delle modalità che verranno proposte.

Che dovremo dunque aspettarci all’E3 2015?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.