Halo 5 è ancora lontano dal completamento

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’uscita di Halo 5 è fissata per il 27 ottobre, esclusivamente su Xbox One, ma lo sviluppo del gioco è ben lontano dall’essere completo.

halo-5-guardians-visual-id-teaser-37e0bb82403e48329d74d6b500beb55bA dirlo è stato il Creative Director di 343 Industries Josh Holmes, rispondendo su Twitter: alla domanda sullo stato del proseguimento dei lavori, Holmes ha infatti risposto che sono ancora lontani dalla fase gold di completamento.

Una notizia positiva, che evidenzia la cura che la software house sta dedicando ad Halo 5, ma speriamo che questo non comporti ritardi che potrebbero far slittare l’uscita del gioco.

Ecco a voi il tweet.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.