Il team di sviluppo di 343 Industries, dopo le tante segnalazioni dai propri fan, ha voluto finalmente apportare qualche modifica alla nota modalità Breakout per Halo 5: Guardians, secondo capitolo della nuova trilogia. Tra le modifiche più eclatanti, troviamo la presenza degli scudi carichi al 100% e utilizzabili già dall’inizio della partita.Come riporta il blog ufficiale del titolo, HaloWaypoint, i vari cambiamenti della modalità sono i seguenti:
- Inizio della partita con scudi carichi e affidamento a nuove armi di partenza
- Aggiunte nuove armi come il fucile a pompa, utile per gli scontri ravvicinati
- Magnum: potenziata la sua cadenza di fuoco e la capacità del caricatore portato da 16 a 18
- Numero massimo di granate trasportabili aumentato a 4
- Aggiornamento per la modalità “Cattura la bandiera”: ora non si dovrà più portare nella base avversaria per conquistare un punto ma basterà solamente portarla nel proprio lato della mappa
- Aggiornamento per la modalità “Breakout”: le sue 5 mappe sono state ridisegnate ed a queste si aggiunge una nuova arena creata dalla community denominata Knell.
Come già dimostrato nel corso dei mesi dopo il rilascio del titolo, dopo pochissimo tempo dall’arrivo dell’ultimo aggiornamento, 343 Industries sta già lavorando allo sviluppo di nuovissimi contenuti da aggiungere al gioco. Cosa ne pensate delle nuove modifiche apportate?