Hajime Tabata: ha iniziato a lavorare su un nuovo progetto

Hajime Tabata ha rivelato di essere a lavoro su una nuova IP.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Conoscerete tutti quanti il noto Hajime Tabata, il game director dell’amato Final Fantasy XV, uno degli ultimi capolavori prodotti dalla grande Square Enix. Quest’oggi è arrivata la notizia che il noto director ha ripreso a lavorare questa volta però su di un progetto del quale ancora non si conoscono dettagli. Tabata, ha dichiarato nel corso di un intervista ai microfoni di Game Revolution, che è intento a creare una nuova IP.Final Fantasy XVL’ultimo lavoro dunque in lavorazione dal game director è già iniziato purtroppo però quest’ultimo non ha potuto rivelare nulla a riguardo, per mantenere ancora un alone di mistero intorno al nuovo gioco, che avendo lui come game director ci aspettiamo essere un gran capolavoro. Non ci resta che attendere fiduciosi e credere nel lavoro di Tabata, che nonostante questo impegno ha dichiarato di essere ancora coinvolto nello sviluppo di nuovi contenuti del suo bellissimo Final Fantasy XV dopo l’uscita delle espansioni Comrades e Episode Ignis. Cosa ne pensate di questo nuovo lavoro? Anche voi nutrite giuste speranze in questa nuova IP della quale però ancora non ne conosciamo neanche i primi dettagli?

Nel mentre attendiamo le vostre risposte vi lasciamo alla lettura del nostro approfondimento dell’espansione Comrades, buona lettura.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!