.hack//G.U. LAST RECODE arriverà entro la fine del 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto dichiarato in giornata odierna da Namco Bandai, .hack//G.U. LAST RECODE arriverà su PS4 e Steam entro la fine del 2017. La collection includerà i capitoli Rebirth, Reminisce e Redemption, rimasterizzati a 1080p e 60 fps per l’occasione; oltre al restyle grafico ci sarà tutto un lavoro di bilanciamento e modifiche, svelate nel corso dell’anno.

.hack//G.U. LAST RECODEIn .hack//G.U. LAST RECODE, che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale. Un’occasione imperdibile per rivivere questi tre fantastici Jrpg usciti origiariamente su PS2.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.