Gundam Versus: in arrivo due nuovi Mobile Suit utilizzabili

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i giocatori giapponesi in possesso di Gundam Versus, il nuovo videogioco ispirato alla celebre serie creata da Yoshiyuki Tomino uscito solo da pochi giorni in Europa. Infatti a breve, più precisamente dal 17 ottobre 2017, i giocatori potranno mettere le mani su due nuovi Mobile Suit: il GAT-X103 Buster Gundam, proveniente da Mobile Suit Gundam SEED, e il GNMS-XCVII Alvaaron, tratto da da Mobile Suit Gundam 00 – 1st Season. Entrambi i modelli saranno venduti ad un prezzo lancio di 602 Yen, pari a 4,50 Euro.

Inoltre, proprio oggi, Gundam Versus si aggiornerà alla versione 1.06 migliorando il bilanciamento delle unità giocabili e degli Striker di supporto. Sfortunatamente, per il momento, non ci è ancora dato sapere quando questi due Mobile Suit faranno il loro ingresso nel mercato europeo, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.