Guerrilla Games è attualmente al lavoro su un nuovo progetto

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna è emerso che Guerrilla Games, team meritevole di aver portato alla luce l’apprezzatissimo action-adventure Horizon Zero Dawn, stia attualmente lavorando su di un nuovo titolo open-world. Il tutto sarebbe stato scoperto grazie ad alcuni annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale della compagnia, specificatamente indirizzati per quella che parrebbe essere un’esperienza free roaming.

Tra i vari annunci figura infatti la ricerca di un Senior Quest Designer che contribuirà a creare esperienze di gioco innovative che immergeranno il giocatore nella storia e nel mondo di gioco. Visto il grande successo riscosso da Horizon Zero Dawn, era effettivamente facile immaginare che il team di sviluppo avrebbe tentato di seguire la strada tracciata con nuove produzioni che non si discostassero troppo dalla loro creatura.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.