Guerrilla Cambridge al lavoro su un grande franchise

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

I ragazzi di Guerrilla Cambridge hanno fatto sapere, tramite un annuncio di lavoro, di essere attualmente impegnati su un grande franchise, descrivendolo con queste parole: “un franchise di alto profilo, che ha venduto diversi milioni di copie.”

guerrilla gamesUnendo questa notizia al fatto che gli sviluppatori si stavano dedicando ad un nuovo titolo su PS4, è possibile che questo annuncio di lavoro faccia riferimento proprio a quest’ultimo. Inoltre, visto che i Guerrilla Cambridge hanno già lavorato per Sony, precisamente su PSVita con Killzone: Mercenary, la possibilità che si tratti di un nuovo Killzone non è da escludere.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.