Guardiani della Galassia Vol. 3: Disney ha deciso, alla regia torna James Gunn!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato dal portale Deadline, Disney ha deciso di affidare nuovamente al registra James Gunn la regia di Guardiani della Gallasia Vol. 3.

Gunn è stato già autore dei  primi due capitoli della saga cinematografica e, a quanto pare, le sue scuse hanno convinto il presidente di Walt Disney, Alan Horn, a riaffidare a lui la regia del terzo film.  Gunn aveva già completato la sceneggiatura del terzo e ultimo capitolo della saga dei Guardiani e, secondo le ultime indiscrezioni, tornerà a lavorare sul film non appena avrà terminato i lavori sul reboot di Suicide Squad.

Adesso non vediamo davvero l’ora di poterlo vedere al cinema! Chissà quanto ci vorrà, sigh!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!