GTA V: negata l’esistenza del DLC per single player

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Per molto tempo si è parlato di un DLC disponibile per la modalità single player del titolo GTA V ma nella giornata di oggi questa notizia è stata negata direttamente da Michael.

Gta V

Ovviamente stiamo parlando di Ned Luke, doppiatore di Michael, il quale ha negato l’esistenza di un DLC legato alla campagna single player del titolo sviluppato da Rockstar. Attraverso Facebook l’attore risponde ai fan che chiedono informazioni sul DLC:

Tutti vorrebbero un nuovo DLC per la storia di GTA V, ma io non ne so assolutamente niente. Non so né se arriverà né quando arriverà”.

Il mistero si infittisce poichè l’attore di Franklin aveva pubblicato una foto del possibile DLC e oggi la negazione da parte di Michael. L’unica cosa da fare è attendere qualche conferma ufficiale da parte di Rockstar, restate collegati con noi.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.