GTA V: DLC per il single player in sviluppo?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

La notizia su GTA V che riportiamo di seguito non è altro che una voce nata da un’immagine, e Rockstar Games non ha comunicato niente di ufficiale, vi invitiamo dunque a considerarla tale in attesa di aggiornamenti. Un utente di NeoGAFtale “LondonTown2004”, ha analizzato il codice sorgente del titolo, e si è imbattuto in una immagine non presente in esso:

grand-theft-auto-5_notizia GTA V

Come potete leggere, c’è il chiaro riferimento ad un presunto DLC per la modalità storia. Niente di confermato per ora, dunque ribadiamo che si tratta al momento solo di un rumor, ma data la mole di contenuti promessa (e per il momento rispettata) dai producers, dei contenuti scaricabili dedicati alla trama del gioco e al single player non sono un’utopia, anzi. Forse potrebbero essere proprio quelli a dare lo stimolo in più ai giocatori che pian piano si stavano allontanando dal titolo.

Non rimane dunque altro da fare se non aspettare conferme da parte di Rockstar Games, e soprattutto sperare nella veridicità della notizia. Come prendereste l’aggiunta di una nuova parte single player? E se arrivasse, cosa vorreste trovare di speciale? Scriveteci le vostre idee in fondo alla pagina! Oppure commentate sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.