GTA Online: arriva Further Adventures in Finance and Felony

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Rockstar Games, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente la data di pubblicazione del nuovo corposo update dedicato all’incredibile GTA Online. Il nuovo aggiornamento, denominato Further Adventures in Finance and Felony, sarà dunque disponibile dal 7 giugno 2016 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Diventa un vero boss in Further Adventures in Finance and Felony e sali fino al vertice della gerarchia criminale di GTA Online con il quartier generale della propria organizzazione. Il nuovo update continua la missione del giocatore per diventare definitivamente il perno criminale a Los Santos and Blaine County in uno dei più importanti e approfonditi aggiornamenti di GTA online.

Further Adventures in Finance and Felony
Un enorme scalata aziendale dopo l’esperienza Vip di dirigenti ed altri Criminali, l’aggiornamento Finance and Felony offre ai giocatori l’opportunità di espandere la propria organizzazione e diventare CEO della propria impresa criminale. Acquista un ufficio in un grattacielo ed esclusivi magazzini per iniziare a comprare e vendere una gamma di merce di contrabbando in tutta la città. Il tutto mentre combatti contro la LSPD e il mondo criminale del sud di San Andreas per aver accesso agli item più rari e più profittevoli. L’update, oltre a rivoluzionare ancor di più il gamelay, porterà con se una valanga di nuovi contenuti tra cui nuovi veicoli e tanto altro.

A distanza di alcuni mesi dall’uscita del comparto multiplayer di Grand Thef Auto V, giocate ancora alla sua componente online? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!