GTA 6 è certamente uno dei giochi più attesi degli ultimi anni e, nel frattempo, la serie potrebbe fare il suo approdo su piattaforme diverse dalle solite sotto forma di spin-off.
Secondo quanto riportato da Wall Street Journal, Netflix starebbe pensando di lanciare un titolo della serie di GTA sulla sua piattaforma. Netflix Games è una piattaforma che contiene numerosi giochi disponibile, per il momento, su dispositivi mobile (smartphone).
Che possa essere in arrivo un capitolo spin-off di GTA su mobile? L’indagine di Wall Street Journal rileva che tale possibilità è molto più di una semplice supposizione.
Prendere tra le sue fila un nome di tale portata potrebbe essere la mossa giusta per rilanciare il servizio videoludico di Netflix che, nonostante sia gestito dalla compagnia di streaming numero 1 al mondo, ancora non ha fatto breccia nel cuore dell’utenza.
Quelle che vi riportiamo continuano a non essere, nonostante l’importanza della fonte, informazioni ufficiali: mancando ancora qualunque tipo di dichiarazione da parte di Rockstar e Netflix, ci sembra quasi superfluo ricordare che le informazioni riportate sono da prendere con le pinze.
Dato che l’annuncio di GTA 6 non sembra voler arrivare molto presto (anche se alcuni leak suggeriscono il contrario) potrebbe essere una mossa vincente quella di rilasciare uno spin-off?