Il 2025 sarà senza ombra di dubbio l’anno di GTA 6: il nuovo capitolo della storica serie sviluppata da Rockstar Games, del quale probabilmente abbiamo già una data d’uscita, non dovrebbe subire alcun tipo di ritardo: a confermarlo non sono delle semplici indiscrezioni, ma la stessa Take Two Interactive all’interno di un documento ufficiale in merito agli introiti e ai prossimi obbiettivi dell’azienda.
All’interno del suddetto documento vengono infatti riportati dei brevi commenti in merito alle prossime uscite in programma e ai giochi attualmente in sviluppo presso l’editore: ciò ci consente di capire non solo il periodo di uscita di GTA 6 attualmente prefissato, ma anche le priorità generali dell’azienda.
Come riportato all’interno della sezione soprastante del documento, i piani per GTA 6 non dovrebbero subire alcuna variazione rispetto a quanto inizialmente annunciato, con il gioco il cui approdo sul mercato continua ad essere previsto per il prossimo autunno.
GTA 6 figura ovviamente essere la prioprità di Take Two Interactive, con titoli molto attesi come Borderlands 4 che sono stati messi “in secondo piano” rispetto al nuovo titolo di Rockstar Games: la priorità assoluta, come confermato nel documento, è proprio il nuovo GTA.
Non si hanno ancora specifiche novità in merito alla versione PC di GTA 6, la quale dovrebbe arrivare sul mercato non prima del 2026.