I rumor su GTA 6 continuano a rincorrersi giorno dopo giorno. Più l’attesa del reveal del titolo aumenta e più le voci su possibili ambientazioni, protagonisti, o stato dei lavori si fanno sempre più incessanti. In ultima battuta è intervenuto un noto insider di Rockstar, tale Chris “Liberty93” che ha affermato di essere a conoscenza del fatto che la trama di questo sesto capitolo è ormai ultimata.
Sebbene Jason Schrier di Kotaku ha dichiarato che il titolo si trova ancora in una fase piuttosto embrionale, l’insider Tez2 afferma che GTA 6 è in realtà in uno stato molto avanzato, addirittura sarebbe pronto al 70%. Questa la dichiarazione di Liberty93:
“Fonti vicine mi dicono che non dobbiamo preoccuparci perché la storia di GTA 6 è ormai pronta. Potrebbe essere vero, ma la storia di Red Dead Redemption 2 è stata completata addirittura nel 2012, e negli anni seguenti sono state apportate molte modifiche fino alla fine del 2017 e all’inizio del 2018, dove alcuni dettagli sono stati limati.”
Se effettivamente la storia di GTA 6 è oramai completa, l’annuncio del titolo e il successivo rilascio potrebbe essere molto più vicine di quanto non sembri. Tutto questo rimane sempre nel mondo rumor, poiché dalle porte di Rockstar non fuoriesce nulla.