GTA 6: Rockstar Games è alla ricerca di un Technical Build Engineer

Rockstar Games ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro riguardante un Technical Build Engineer. Novità in arrivo per GTA 6?

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante GTA 6 non sia ancora mai stato annunciato ufficialmente, continuano a diffondersi rumor sull’atteso gioco di Rockstar Games. Ad alimentarli, di recente, è stato un annuncio di lavoro della compagnia che, a quanto sembra, è alla ricerca di un Technical Build Engineer. Non è stato precisata l’identità del progetto per cui è necessario, per cui potrebbe trattarsi di qualsiasi prodotto. Tuttavia sono in molti a pensare che la prossima opera di Rockstar sia l’atteso GTA 6.

Secondo la descrizione dell’annuncio, al candidato sono richieste ottime abilità con tutti i linguaggi di programmazione, nonché di comunicazione, in modo da lavorare a stretto contatto con gli sviluppatori e far sì che il titolo sia stabile al momento del lancio sul mercato. Non ci resta che attendere notizie ufficiali dalla compagnia per saperne di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.