GTA 6: ci siamo, annunciati data e ora del trailer ufficiale!

Finalmente Rockstar Games ha annunciato la data e l'ora del rilascio del trailer ufficiale di GTA 6, che per fortuna non ci farà aspettare molto

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il momento che milioni di fan stavano aspettando è finalmente arrivato: tramite un messaggio chiaro e limpido non appena si apre il loro sito, i Rockstar Games hanno annunciato che il trailer di GTA 6 sarà pubblicato ufficialmente martedì 5 dicembre alle 15:00 (ora italiana).

Segnate quindi la data sul calendario, perché finalmente scopriremo di che pasta è fatto sul serio l’attesissimo nuovo capitolo della storica serie.

Senza ombra di dubbio GTA 6 è uno dei giochi più attesi della storia dei videogiochi, soprattutto complice del successo planetario (e praticamente illimitato) che ha avuto il precedente capitolo, GTA V.

Già  era stato rivelato a sorpresa – ma fin ora non avevamo una conferma certa – che il reveal del nuovo titolo sandbox di Rockstar non sarebbe stato sul palco dei The Game Awards,  ma non ci aspettavamo che da attendere mancasse (finalmente) così poco.

Rimaniamo quindi in attesa del trailer, che probabilmente verrà pubblicato su tutti i canali ufficiali dello studio di sviluppo, ma che soprattutto non mancheremo di proporvi sulle nostre pagine.

Non sappiamo ancora se con esso sarà allegata anche una data d’uscita per il gioco, ma stando al modus operandi di Rockstar, potremmo avere almeno le informazioni di un periodo generale, magari l’anno.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.