Grim Fandango Remastered debutterà anche su Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i fan delle avventure grafiche in possesso di Nintendo Switch. Sembra infatti che Grim Fandango Remastered approderà anche sulla console ibrida creata dalla grande N. A darne conferma è lo stesso Tim Schafer, autore del videogioco nonché ex designer di LucasArts, durante l’evento dedicato ai vent’anni di Grim Fandango.

Ancora non vi è una data d’uscita ufficiale per questo titolo, ma Schafer ha svelato che Grim Fandango Remastered farà il suo debutto su Switch entro la fine di quest’anno. Non ci rimane dunque che aspettare ancora qualche tempo in attesa di informazioni più precise.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.