fbpx
VideogiochiNews

GRID 2 edizone limitata a soli €146000

No, non avete letto male: è davvero cosi!

Pare infatti che Codemasters abbia annunciato ieri la più costosa edizione di un videogioco mai prodotta; GRID 2 Mono Edition infatti vi permetterà di guidare in casa e fuori casa, come? Semplice con questa:

 

Grid 2 mono edition

Grid 2 mono edition

Il pezzo forte di questa speciale edizione da collezione è rappresentato dalla presenza di una vera supercar BAC Mono, vettura prodotta in Gran Bretagnautilizzabile anche su strada. L’auto si presenta con una scocca in fibra di carbonio ad alta resistenza, mentre sotto il cofano si nasconde un motore a quattro cilindri da 2.3 litri in grado di erogare una potenza di 280 cavalli. La BAC Mono è in grado di raggiungere una velocità di 100 chilometri orari in 2.8 secondi e una velocità massima di 274 chilometri orari.

L’edizione contiene anche il gioco ovviamente, su Ps3 e la possibilità di visitare gli stabilimenti BAC per personalizzare la propria monoposto. Casco e tuta in tinta fornite con la vettura.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows di nuovo al centro delle polemiche per un elemento "illegale"

Se mai qualcuno di voi potesse comprarlo, invitateci che riprenderemo l’UNBOXING di questa nuova trovata commerciale!

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %