NewsCinema e TV

Il Green Ranger Tommy Oliver muore a 49 anni, addio a un’icona

Ci lascia ad appena 49 anni Jason David Frank, il celebre Green Ranger Tommy Oliver (in seguito divenuto White Ranger) della serie Mighty Morphin Power Rangers. L’iconico attore, caposaldo dell’infanzia di tante persone, si è spento giovanissimo, e in un brutto periodo della sua vita. Secondo quanto riportato, infatti, Jason David Frank era in procinto di divorziare dalla moglie, e questo scombussolamento lo aveva portato sull’orlo di una forte depressione. Per questo motivo, siccome le cause della morte non sono ancora state rese note, in molti stanno ipotizzando il suicido.

La famiglia si è chiusa in un rigoroso silenzio stampa, senza dare dettagli in merito alla tragedia. A dare la notizia è stato uno degli amici principali dell’attore, Mike Bronzoulis, che ha riportato su Facebook quanto segue:

Riposa in Pace fratello di madre diversa. Sono ancora sotto shock. Mi sento male. Mi ha chiamato, mi ha lasciato un messaggio e io ci ho messo troppo tempo. Jason era un buon amico per me e mi mancherà. Prego per sua moglie Tammy e i loro figli, prego che Dio vi faccia superare questo momento difficile.

La morte di Jason David Frank è stata confermata da uno dei suoi agenti, ma si attendono ulteriori informazioni.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche