Greedfall torna a mostrarsi in un trailer all’E3 2018

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Greedfall è un interessante action RPG ambientato in un diciassettesimo secolo dai toni dark-fantasy attualmente in sviluppo presso Spiders e pubblicato da Focus Home Interactive che dopo essere stato annunciato nel lontano febbraio 2017 è improvvisamente scomparso da ogni radar. Proprio nel corso dell’E3 2018 tutt’ora in corso, il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo trailer in CGI specificatamente pensato per presentare alcuni elementi narrativi del titolo.

Greedfall ci presenterà infatti coloni, mercenari e cacciatori di tesori in fuga da un continente ormai totalmente piagato dall’inquinamento e da un’incurabile malattia potenzialmente capace di sterminare ogni forma di vita. La ricerca di salvezza porterà però i nostri sopravvissuti su di un’isola misteriosa dove poteri mistici e creature di ogni tipo sembrerebbero risiedere.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Greedfall è attualmente in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.