Grandi aspettative per GTA 5 su next gen

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Arvind Bhatia (analista di Sterne Agee) si è espresso su alcune proiezioni relative al successo finanziario del porting per PC e console next-gen di GTA 5: secondo queste sue analisi il porting su next gen del quinto capitolo di Grand Theft Auto potrebbe vendere due milioni di copie nel primo mese di commercializzazione, generando incassi pari a circa cento milioni di dollari.

gta 5

Inoltre durante l’ultimo meeting con gli azionisti, Take-Two Interactive ha annunciato che ben 34 milioni di copie del gioco sono state distribuite da settembre 2013 al 30 giugno 2014; cifre davvero incredibili che sicuramente sono destinate ad aumentare con il lancio di GTA 5 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.