Grande appuntamento il 5 Gennaio per Mass Effect Andromeda!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Grande annuncio da parte di BioWare nelle scorse ore: durante la ormai prossima conferenza NVIDIA al CES 2017 (il 5 Gennaio alle ore 03:30 del mattino, ora locale), Mass Effect Andromeda si mostrerà in nuove sequenze di gameplay, in cui verranno svelati finalmente alcuni dettagli tecnici riguardanti la versione PC del gioco.

5 gennaio nvidia ces 2017 andromeda

La comunicazione è avvenuta attraverso un tweet e al momento non sono stati rivelato ulteriori dettagli, non ci resta che attendere i pochi giorni che ci separano dalla conferenza. Mass Effect Andromeda uscirà nel corso del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, e il titolo supporterà PlayStation 4 Pro. Poche le possibilità che arrivi anche su Nintendo Switch, come ribadito recentemente anche dall’insider Laura Kate Dale. In quanti seguirete l’evento? Fateci sapere cosa vi aspettate di vedere!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.