Grand Theft Auto VI verrà annunciato quest’anno?

Dopo un'enigmatica dichiarazione da parte di Rockstar Games, alcuni fan hanno ipotizzato che Grand Theft Auto VI potrebbe essere annunciato nel corso di quest'anno.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Sono sempre di più i giocatori che attendono trepidanti nuove informazioni su Grand Theft Auto VI, celebre serie targata Rockstar Games. Come sappiamo, il titolo non è ancora stato annunciato ufficialmente ed è forse proprio per questo che i fan continuano a cercare indizi su quando e come verranno rilasciati i primi dettagli su questo atteso nuovo capitolo. Nelle scorse ore, infatti, Rockstar ha rilasciato un comunicato per annunciare le nuove ricompense di GTA Online, ma alcuni utenti si sono soffermati su una dichiarazione in particolare.

Secondo i fan proprio nelle parole di Rockstar si rivela un primo dettaglio su quando potrebbe essere annunciato Grand Theft Auto VI. Nel comunicato stampa pubblicato è infatti possibile leggere:

C’è ancora molto da scoprire nel 2020. Il prossimo appuntamento di GTA Online è l’aggiunta di una serie di corse con tutti i nuovi tipi di veicoli. Inoltre, ci aspettiamo ulteriori grandi aggiornamenti e alcune sorprese nel corso dell’anno.

Alcuni fan hanno ipotizzato che quest’ultima frase sia in realtà un indizio all’imminente annuncio di GTA VI e che non sia riferito alla componente online di Grand Theft Auto V.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia come un semplice rumor, dato che ad oggi non è mai stato rivelato se il sesto capitolo della serie Rockstar sia attualmente in sviluppo o meno.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!