fbpx
VideogiochiNews

Grand Kingdom: nuovi screen e informazioni!

Ancora novità per i titoli distribuiti da NIS America: dopo l’annuncio dell’arrivo di PSYCHO PASS in Europa entro la fine dell’anno, ecco nuovi screen ed informazioni riguardanti il titolo sviluppato dallo studio di sviluppo Monochrome Corp di Tomohiko Deguchi: Grand Kingdom.

Grand Kingdom

Il gioco sarà disponibile in Europa il 17 Giugno per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale. L’edizione di lancio per la versione PS4 porterà ai giocatori il mondo di Resonail e sarà disponibile solo fino ad esurimento scorte, non ci sarà una seconda ristampa. La Limited Edition per la versione PS4  sarà disponibile su NIS America Europe Online Store. Grand Kingdom è il titolo di debutto dello studio di sviluppo Monochrome Corp di Tomohiko Deguchi.

Ecco a voi le immagini ufficiale rilasciate!

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree - Guida a come raggiungere i Boschi Abissali
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %