Gran Turismo Sport: ecco il primo video gameplay delle gare online

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano buone notizie per i tanti appassionati che amano guidare auto sportive nella comodità della propria casa. Infatti solo poche ore fa, attraverso il suo canale Youtube ufficiale, RajmanGaming HD ha pubblicato un nuovo video gameplay per Gran Turismo Sport, il nuovo capitolo del famoso franchise creato da Polyphony Digital. Grazie a questo video catturato su una PlayStation 4 Pro, che come sempre potete trovare il cima alla notizia, avrete la possibilità di dare un primo sguardo a una gara online, con una risoluzione a 1440P, tratta dalla closed beta del gioco. Gran Turismo SportAmmirare un video gameplay di una gara online di Gran Turismo Sport è un evento più unico che raro. Infatti, come sicuramente saprete, le gare online all’interno della closed beta sono disponibili solo in alcuni frangenti della giornata e, proprio per questo, la maggior parte dei filmati che sono comparsi in rete in questi giorni mostravano esclusivamente la modalità Time Trial del gioco.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video gameplay, colgo l’occasione per ricordarvi che Gran Turismo Sport, il racer creato da Polyphony Digital, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma dovrebbe fare il suo debutto in un non meglio specificato 2017 in esclusiva per PlayStation 4. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.