Gran Turismo 7: confermata l’uscita per PlayStation 5

Mostrato ufficialmente Gran Turismo 7, il nuovo capitolo del celebre simulatore di guida arriverà sulla console di prossima generazione, PlayStation 5.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza Sony, organizzata per presentare i titoli in uscita sulla console di prossima generazione Playstation 5, è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Gran Turismo 7, il nuovo capitolo del celebre simulatore di guida, sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainment. Dopo anni di attesa finalmente i giocatori avranno la possibilità di tornare alla guida grazie al simulatore di guida per eccellenza. La presenza di Gran Turismo 7 nella conferenza targata Sony era stata precedentemente anticipata da alcuni rumor e speculazioni da parte di vari insider sul web, ma resta sicuramente una grande sorpresa per i numerosi fan in attesa di un nuovo titolo.

Al momento non è stata ancora rilasciata una data d’uscita, ma dal poco che è stato possibile vedere dalla presentazione, il titolo manterrà le stesse dinamiche dei precedenti, puntando tutto sulla dinamicità e sull’incredibile grafica fotorealistica, anche se sembra essere stata data maggiore attenzione a quello che è l’aspetto puramente gestionale del gioco. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori notizie sul titolo, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Gran Turismo 7 è  solo uno dei numerosi titoli che verranno presentati nel corso dell’evento, perciò vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito per ricevere aggiornamenti sui titoli presentati nell’attesissima conferenza Sony dedicata a PlayStation 5.

Condividi l'articolo