Gotham Knights: rivelate alcune skin alternative dei protagonisti

Sono state rivelate alcune skin alternative dei quattro protagonisti di Gotham Knights, spin-off non canonico della serie Batman Arkham.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

In Gotham Knights, spin-off non canonico della serie Batman Arkham, i giocatori vestiranno i panni di Nightwing, Robin, Batgirl e Cappuccio Rosso mentre cercano di proteggere Gotham dal vuoto lasciato dalla scomparsa di Batman e, come ci si poteva aspettare, si avranno numerosi opzioni di personalizzazione tra cui, ovviamente, vari costumi per ciascuno dei “cavalieri di Gotham”. Di recente, infatti, abbiamo avuto modo di esaminare alcune delle skin alternative che saranno disponibili nel gioco. Andy Gagnon, designer di Gotham Knights, ha pubblicato alcuni atwork sul proprio account di Twitter, gentilmente offerti da WB Games Montreal ai suoi sviluppatori. In tali immagini vengono mostrati alcuni dei costumi per ciascuno dei quattro vigilanti, come potete vedere dal tweet sottostante:

L’action RPG del team di sviluppo canadese, come già detto in precedenza, presenterà quattro personaggi giocabili; Barbara GordonDick GraysonJason Todd e Tim Drake, ognuno caratterizzato da un proprio stile di combattimento Ciò, sulla carta. creerà un potente mix di stili di gioco, sia che si decida di affrontare l’avventura in solitaria che in cooperativa con due giocatori. In un’intervista rilasciata dal creative director del gioco, Patrick Redding, riportata da poco sul blog ufficiale di PlayStation, abbiamo anche avuto modo di conoscere meglio i quattro protagonisti. Cappuccio Rosso è un brutale attaccabrighe, con un focus principale sulle sparatorie. Le acrobazie di Nightwing portano il gameplay a uno stile di combattimento più esagerato, mentre l’attuale Robin predilige la furtività. Mentre per quanto riguarda Batgirl, la supereroina dell’universo DC tende non solo ad alternare in maniera particolarmente efficiente gli scontri da mischia con quelli a distanza, ma ad “armare” l’ambiente circostante utilizzando l’hacking.

Vi ricordiamo che Gotham Knights è atteso per il 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Come già anticipato da un interessante video gameplay, il titolo sarà un action RPG open-world e proporrà una campagna giocabile sia in singleplayer che in co-op fino a un massimo di 2 giocatori.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.