Gotham Knights si mostra nei primi 16 minuti di gioco

Gotham Knights torna a mostrarsi, stavolta lo fa con i primi 16 minuti di gioco, che mostrano l'apertura dell'avventura della Bat-family.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Warner Bros ha rivelato un po’ di gameplay del suo nuovo Gotham Knights, titolo in arrivo che vedrà l’utilizzo di quattro personaggi iconici della bat-family. Il video, di 16 minuti, mostra un’intera sessione di gioco con tanto di cutscene. Il video è dedicato a Batgirl in questo caso, al secolo Barbara Gordon, e possiamo vedere varie fasi platform, di combattimento e uno sviluppo di trama caratterizzato da cinematiche interessanti e ben implementate.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I fan possono prenotarlo ora tramite PlayStation Store, Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.