Gotham Knights ha dei collezionabili che vi serviranno sia per difendere l’identità di Batman, sia per sbloccare un trofeo (o achievement). Nello specifico, stiamo parlando dei collezionabili “Identità Segreta Compromessa”. Questi diventano disponibili dopo la missione “Caso Principale 01: L’ultimo caso di Batman”. Possono essere trovati in qualsiasi momento, dunque non sono legati a missioni specifiche, ma potete prendervi il vostro tempo per trovarli, anche durante le vostre scorribande in free roaming.
I collezionabili Identità Segreta Compromessa sono segnati come delle icone bianche sulla mappa e per completare il tutto dovrete interagire con un terminale sul muro per piazzare informazioni false su Bruce Wayne, così da dargli un alibi e proteggere l’identità segreta del Cavaliere Oscuro.
Una delle difficoltà che potrebbero mettere alla prova la vostra abilità è il fatto che bisogna fare tutto senza essere scoperti né dai nemici, né dalle telecamere di sicurezza, da nulla. Nel caso in cui doveste essere scoperti non potrete accedere al collezionabile fino alla notte successiva. C’è un metodo per ovviare a questa “problematica”: chiudere il gioco e tornare al menu principale, così da riprendere tentativo che stavate effettuando. Ovviamente un altro metodo è avviare una nuova notte, così da riprendere facilmente. E ricordate che per velocizzare il processo potete anche sbloccare i vari punti di Viaggio Veloce, in modo tale da essere ancora più rapidi nel processo.
Posizione dei collezionabili Identità Segreta Compromessa
- Identità Segreta Compromessa 1 – West End: disponibile dopo “L’ultimo caso di Batman”
- Identità Segreta Compromessa 2 – West End
- Identità Segreta Compromessa 3 – Southside
- Identità Segreta Compromessa 4 – Old Gotham
- Identità Segreta Compromessa 5 – Financial District
Ogni volta che otterrete un collezionabile, tornate al Campanile per far apparire il successivo. Certo, è un processo abbastanza macchinoso, ma è un’ottima sfida per i Gotham Knights.