Google sarà presente alla Game Developers Conference 2019

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, Google ha rivelato ufficialmente che sarà presente alla Game Developers Conference 2019. L’azienda terrà una conferenza, alla quale sono stati invitati diversi giornalisti del settore videoludico. Sembra quindi lecito aspettarsi un grande annuncio da parte del colosso dei servizi online. Magari, potrebbe finalmente essere giunto il momento della tanto chiacchierata console di Google oppure potrebbe trattarsi di una piattaforma di streaming di videogiochi. In questo momento è impossibile sapere cosa ci aspetta, non ci resta quindi che attendere la conferenza, che si terrà appunto alla GDC il 19 marzo alle 10:00 AM – 1PM ET.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!