Good Omens: l’idea di una seconda stagione piace molto ad Amazon

Il CEO di Amazon TV ha recentemente affermato che sarebbe estremamente interessato a una seconda stagione di Good Omens.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso del tour stampa recentemente tenuto dalla Television Critics Association, gli Amazon Studios hanno rilasciato diversi aggiornamenti legati alle loro serie originali di successo. Tra i numerosi annunci, figurano in particolare il trailer della seconda stagione di Jack Ryan, un primo teaser per la serie dedicata a Il Signore degli Anelli e i confermati rinnovi per Carnival Row e The Expanse. Tra le dichiarazioni fatte, però, figura anche il desiderio di voler realizzare una seconda stagione per Good Omens, serie Amazon recentemente rilasciata su Prime Video che ha saputo conquistare milioni di spettatori. Andando più nel dettaglio, il presidente di Amazon TV, Vernon Sander, ha dichiarato:

“Siamo molto fortunati ad avere una relazione tutt’ora in corso con Neil Gaiman e siamo entusiasti del successo riscosso dalla serie. Ora già stiamo pensando di rivisitare quel mondo, tutto è nelle mani di Neil ma ci piacerebbe davvero tanto poterlo fare. Forse ci serve solo un po’ di tempo.”

A seguire, anche lo stesso Gaiman ha espresso alcune sue idee su Good Omens e il suo futuro, di fatto affermando:

“Quello di cui mi sono reso conto scrivendo la storia è che vi è la piena libertà di scegliere in qualsiasi momento cosa fare e cosa cambiare. Puoi prendere Crowley e Aziraphale, metterli insieme all’insaputa delle loro sedi principali ed ecco che hai già una storia.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.