Tra i Golden Joystick Hall of Fame anche Lara Croft!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Grande notizie per tutti gli appassionati per l’eroina iconica del mondo dei videogiochi! Lara Croft infatti sta per ricevere un grosso riconoscimento quest’anno: entrerà nella Golden Joystick Hall of Fame! La cerimonia si svolgerà il 18 novembre presso l’arena 02 di Londra e i fan muniti di biglietto potranno, al seguente indirizzo, ripercorrere l’evoluzione del franchise dalla sua nascita fino ai giorni nostri.

tomb-raider-evoluzione Golden Joystick

Il vincitore del Golden Joystick awards verrà scelto in base ai voti della community, e se siete interessati potrete partecipare votando qui. Quante emozioni vi ha regalato Lara Croft? Raccontateci tutti i momenti trascorsi con la donna più amata dei videogiochi!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.