Golden Joystick Awards 2021: i conduttori arrivano direttamente da Uncharted

Gli interpreti di Nathan Drake ed Elena Fisher nella serie Uncharted, Nolan North ed Emily Rose, saranno gli host dei Golden Joystick Awards 2021

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Nolan North ed Emily Rose, interpreti di Nathan Drake ed Elena Fisher nella serie Uncharted, saranno gli host dei Golden Joystick Awards 2021. La coppia annuncerà i vincitori dei Golden Joystick Awards di quest’anno martedì 23 novembre.

I conduttori dei Golden Joystick Awards 2021 Nolan North ed Emily Rose hanno ricoperto i ruoli di Nathan Drake ed Elena Fisher nei quattro capitoli principali della saga di Uncharted, ossia Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri, Uncharted 3: L’inganno di Drake e Uncharted 4: Fine di un ladro. Nolan North, in merito alla sua partecipazione all’evento, ha dichiarato quanto segue

Siamo onorati di presentare i Golden Joystick Awards – e che spettacolo abbiamo preparato per tutti voi! I premi di quest’anno celebrano i 50 anni di videogiochi. Quindi, oltre al solito divertimento, daremo anche il gong per il gioco definitivo di tutti i tempi e il miglior hardware di gioco di sempre. Quale sarà il tuo preferito? Sintonizzati il ​​23 novembre per scoprirlo.

Emily Rose, invece, ha dichiarato

Unisciti a noi il 23 novembre per scoprire quali giochi, studi e creativi sono stati scelti da voi – il pubblico di gioco globale – come i migliori dell’anno, oltre a premi speciali per celebrare i 50 anni di videogiochi. Sarà uno spasso. Da non perdere!

Prima ancora dell’inizio della premiazione principale, ci sarà pre-show speciale che ripercorrerà gli ultimi 50 anni della storia dei videogiochi, con varie figure iconiche del settore come la pluripremiata designer Brenda Romero e il co-creatore di Doom John Romero, così come il fondatore di EA Trip Hawkins.

Oltre ai premi votati dai fan come Best Storytelling, Best Studio e Ultimate Game of the Year, quest’anno ci saranno altri due premi esclusivi: Ultimate Game of All Time e Best Gaming Hardware of All Time, ovvero il miglior gioco e la miglior console di sempre. Le votazioni per i premi sono chiuse, ciò significa che potete solo attendere di sapere quali saranno i vincitori delle categorie aperte ai fan.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.