Nolan North ed Emily Rose, interpreti di Nathan Drake ed Elena Fisher nella serie Uncharted, saranno gli host dei Golden Joystick Awards 2021. La coppia annuncerà i vincitori dei Golden Joystick Awards di quest’anno martedì 23 novembre.
I conduttori dei Golden Joystick Awards 2021 Nolan North ed Emily Rose hanno ricoperto i ruoli di Nathan Drake ed Elena Fisher nei quattro capitoli principali della saga di Uncharted, ossia Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri, Uncharted 3: L’inganno di Drake e Uncharted 4: Fine di un ladro. Nolan North, in merito alla sua partecipazione all’evento, ha dichiarato quanto segue
Siamo onorati di presentare i Golden Joystick Awards – e che spettacolo abbiamo preparato per tutti voi! I premi di quest’anno celebrano i 50 anni di videogiochi. Quindi, oltre al solito divertimento, daremo anche il gong per il gioco definitivo di tutti i tempi e il miglior hardware di gioco di sempre. Quale sarà il tuo preferito? Sintonizzati il 23 novembre per scoprirlo.
Emily Rose, invece, ha dichiarato
Unisciti a noi il 23 novembre per scoprire quali giochi, studi e creativi sono stati scelti da voi – il pubblico di gioco globale – come i migliori dell’anno, oltre a premi speciali per celebrare i 50 anni di videogiochi. Sarà uno spasso. Da non perdere!
Prima ancora dell’inizio della premiazione principale, ci sarà pre-show speciale che ripercorrerà gli ultimi 50 anni della storia dei videogiochi, con varie figure iconiche del settore come la pluripremiata designer Brenda Romero e il co-creatore di Doom John Romero, così come il fondatore di EA Trip Hawkins.
Oltre ai premi votati dai fan come Best Storytelling, Best Studio e Ultimate Game of the Year, quest’anno ci saranno altri due premi esclusivi: Ultimate Game of All Time e Best Gaming Hardware of All Time, ovvero il miglior gioco e la miglior console di sempre. Le votazioni per i premi sono chiuse, ciò significa che potete solo attendere di sapere quali saranno i vincitori delle categorie aperte ai fan.