Godzilla: annunciata la nuova serie tv live-action

È stata annunciata da Apple TV+ e Legendary Television una nuova serie tv interamente dedicata al kaijū più famoso di tutti: Godzilla.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

È in arrivo una nuova serie tv live-action che vedrà come protagonista il kaijū più famoso del grande e piccolo schermo: Godzilla. Dopo il poco successo che ha ottenuto la serie animata uscita su Netflix qualche tempo fa, speriamo che questo nuovo titolo in uscita possa finalmente far tornare in auge il “lucertolone” amato da molti.

Diretta dall’autore di Hawkeye Matt Fraction e da Chris Black, il nuovo titolo è stato annunciato poche ore fa da Apple TV+ e da Legendary Television – che sarà anche responsabile anche della produzione. Per ora sappiamo ben poco di questa nuova uscita, non abbiamo un titolo o una data di pubblicazione, ma sappiamo che la serie tv sarà canonica, ovvero che seguirà le vicende del Monsterverse iniziate nel 2014 proprio con il film Godzilla.

Godzilla serie tvCi siamo lasciati l’ultima volta nel 2021 con Godzilla vs. Kong, e ora non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà. Pur non avendo molte informazioni, però, possiamo darvi qualche anticipazione con la sinossi ufficiale:

Dopo l’enorme battaglia che ha visto scontrarsi Godzilla e i Titani, e che ha causato la quasi totale distruzione di San Francisco – rendendo ormai palese l’esistenza delle più disparate tipologie di mostri – la nuova serie tv racconterà la storia di una famiglia costretta ad affrontare un viaggio per scoprire i loro segreti più oscuri e sepolti, collegati a un’eredità che li unisce in qualche modo all’organizzazione segreta nota come Monarch.

La nuova serie tv uscirà inizialmente su Apple tv+ (brutta notizia per tutti i fan delle produzioni Netflix, Disney Original e Amazon Original, essendo sicuramente le piattaforme più utilizzate nel nostro paese).

Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più su questa nuova uscita, nel frattempo di invitiamo a restare aggiornati sulle nostre pagine, e – per rimanere in tema – vi consigliamo di recuperarvi tutti i titoli che fanno parte del Monsterverse (per non perdervi nulla).

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.