God of War Ragnarok, un DLC potrebbe arrivare in futuro

Il rumor nasce dalle dichiarazioni di un attore, e potrebbe includere anche l'arrivo di uno spin-off dedicato ad Atreus o a qualche DLC.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Le ore e ore spese su God of War Ragnarok non hanno fatto demordere i fan del brand dal volere nuovi contenuti legati alle avventure di Kratos, ex divinità greca andata in pensione, e suo figlio Atreus. Per questo quando arrivano informazioni dagli attori del videogioco, esattamente Ben Prendergast, subito il pensiero va ad un nuovo DLC in arrivo.

Stando alle ultime dichiarazioni dell’attore fatte durante il PAX 2023, una frase ha colpito subito le persone: «E vi dirò questo, non sarà l’ultima volta che vedrete Tyr».

Subito il pensiero è andato ad un nuovo DLC, che magari farà riprendere in mano l’avventura affiancati proprio dal Dio Norreno; le altre opzioni sono invece legate ad un eventuale spin-off, come suggerisce @RinoTheBouncer, cosa che potrebbe avere senso se pensiamo al gioco.

Le opzioni più disparate invece portano il pensiero a nuove civiltà: così come Kratos ha viaggiato dal Pantheon Greco a quello Norreno, non è da escludere un nuovo salto verso qualche altro gruppo di divinità da esplorare (e in caso, uccidere). Il dubbio riguarda quindi l’eventuale incarnazione di Tyr in un’altra civiltà, una versione diversa ma con dei punti in comune.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.