La copertina dell’artbook di God of War Ragnarok presenta un’immagine che i giocatori potrebbero voler evitare di guardare da vicino, poiché si tratterebbe di potenziali spoiler sul gioco.
Sony e Santa Monica Studio hanno recentemente alzato il velo sul titolo, condividendo un nuovo trailer cinematografico e una data d’uscita. Per la gioia dei fan e di tutti coloro che stanno attendendo di poter mettere le mani su God of War Ragnarok, sono stati aperti anche i preordini per l’edizione base e le due prestigiose Collector’s Edition. Alcuni rivenditori hanno, poi, pubblicato immagini e dettagli superficiali sull’artbook del sequel di God of War, tuttavia i fan dovrebbero stare alla larga dalla copertina almeno fino al lancio.
L’utente di Reddit omekomar ha individuato un elenco di informazioni su God of War Ragnarok dalla vetrina del gioco sul sito ufficiale della Serbia. A quanto pare, il negozio offrirà un mini-artbook come bonus per il preordine. Dopo aver condiviso questa informazione, omekomar ha aggiunto un tag spoiler poiché la copertina del libro presenta frammenti di immagini che alcuni giocatori potrebbero non voler vedere fino al momento dell’uscita del gioco. Di seguito sono riportati i dettagli, pertanto invitiamo i giocatori a proseguire con cautela.
In un angolo in basso a sinistra dell’artbook di God of War Ragnarok viene mostrato il germofobico Sindri che si sporca le mani durante la battaglia. Inoltre, un personaggio con una sorprendente somiglianza con Mimir combatte i nemici dietro Sindri. Il personaggio in questione possiede un occhio d’oro, due corna e una lunga barba grigia. Se è Mimir, significa che quest’ultimo otterrà un corpo durante gli eventi di Ragnarok.
Sono presenti, inoltre, alcuni draghi, e coloro che hanno commentato l’immagine su Reddit pensano che la battaglia rappresentata potrebbe aver avuto luogo verso la fine del sequel su Asgard. Al momento sembra che soltanto alcuni rivenditori offriranno il mini artbook come bonus per i preordini, e non si sa se una versione completa e ricca del libro vedrà mai la luce.