God of War Ragnarok – Guida a tutti i fiori del gioco

Come completare velocemente il Favore I Nove Regni in Fiore su God of War Ragnarok? Ecco la guida che vi condurrà al trofeo Fiorista.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
Guide
Lettura da 3 minuti

God of War Ragnarok imperversa sui nostri schermi da poco più di ventiquattro ore e già in molti si chiedono: come trovo tutti e 9 i fiori del gioco? Il Favore denominato I Nove Regni in Fiore che vi permetterà, una volta comopletato, di sbloccare il trofeo Fiorista. I fiori possono essere trovati anche alla fine del gioco, mentre vagate liberamente per il mondo, non è necessario trovarli durante la missione principale.

Glicinereo Muspelheim

Si trova al Crogiolo, proprio accanto al negozio di Brok. Prima di poter accedere a Muspelheim dovrai acquisire entrambi i pezzi del seme di Muspelheim, che possono essere trovati a Impianto di Modvitnir e Fossa di Alberich, entrambi a Svartalfheim.

Fiordalba Alfheim

Si trova a Le Sabbie Proibite, nell’estremo ovest. Può essere posizionato tra alcune rocce e una piattaforma superiore su cui puoi arrampicarti con un troll.

Girasogno Niflheim

Si trova alle Rovine della Prigione degli Aesir, in una cella nella prigione al piano inferiore. Può essere trovato all’interno di una delle celle della prigione al piano inferiore. Per accedere alla prigione, dovrai prima completare il gioco. Puoi quindi accedervi dal percorso a sinistra della regione dell’Albero dei Corvi.

Glacifoglio Niflheim

Si trova a Campi di Nebbia, proprio accanto al Portale Mistico. Per accedevi, dovrai completare il gioco, quindi parlare con Ratatoskr alla casa di Sindri per ricevere il seme Yggdrasil.

Argentrilla Jotunheim

Si trova a Casa-abero di Angrboda, lungo un sentiero. Per accedere al Portale Mistico dovrai completare il gioco, quindi parlare con Ratatoskr per ricevere il seme Yggdrasil.

Edenera Midgard

Si trova a Boschetto del Santuario, accanto alla casa di Freya. Per accedere al Portale Mistico dovrai completare il gioco, quindi parlare con Ratatoskr per ricevere il seme Yggdrasil.

Animirto Helheim

Si trova a Trespolo di Hel, vicino a dove hai combattuto Garm. Dopo il secondo combattimento con Garm, prima di scalare il muro ci sarà un punto in cui puoi lanciare la tua Lancia Draupnir a destra. Attraversa quel divario per trovare il fiore.

Lampospino Svartalfheim

Si trova a Nidavellir, vicino alla taverna. Usa la Lancia di Draupnir per attraversare il divario e sarà a terra.

Scarlastro Vanaheim

Si trova a sud del Portale Mistico a Le Voragini. Per accedervi, dovrai prima completare il Favore Ritorno del Fiume per far scorrere il fiume.

 

Per tutte le altre guide sul gioco, seguite questa pagina.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.