Giovedì è il giorno in cui il servizio NVIDIA GeForce Now fa sapere quali sono i titoli a fare entrare del catalogo, e oggi entra a farne parte un’ex-esclusiva PlayStation: God of War, questo significa che il titolo è anche giocabile su Xbox.
Tutti gli abbonati al servizio potranno giocare God of War comodamente dal loro PC o dalla loro Xbox sfruttando il servizio in cloud NVIDIA. Nel caso in cui foste abbonati al servizio potrete divertirvi con una risoluzione che può essere di 1440p o 1600p con una durata di circa otto ore e con la qualità grafica di una GeForce RTX 3080. Dulcis in fundo il gioco raggiungerà anche i 120 fotogrammi al secondo. Questo sempre se siete abbonati alla versione Founder del servizio. Per annunciare l’arrivo di Kratos nella piattaforma cloud, è stato pubblicato un video sul canale ufficiale YouTube.
Nel caso in cui non sappiate nulla di God of War, il titolo è stato sviluppato da Santa Monica ed è una ex-esclusiva PlayStation 4, che ha spento la sua quarta candelina proprio ieri 20 aprile. Sì, il titolo è uscito nel 2018. L’avventura realizzata dagli sviluppatori racconta di un nuovo Kratos e di suo figlio Atreus, i quali dovranno esaudire l’ultimo desiderio di una persona molto cara a entrambi. Il gioco fa molta leva sul rapporto padre-figlio e sulla crescita di entrambi, mentre dal punto di vista del gameplay si allontana molto dai vecchi capitoli di God of War che avete visto per le console PlayStation precedenti. Inoltre, è anche un’ottima occasione per recuperarlo in vista dell’uscita di Ragnarok.
Gli altri giochi inseriti nel servizio GeForce Now sono:
- Lila’s Sky Ark(Steam)
- Lumote: The Mastermote Chronicles (Steam)
- MotoGP22 (Steam)
- Space Punks (Epic Games Store)
- Terraformers (Steam)
- Warstride Challenges (Steam)
- EQI (Steam)
- God of War (Steam ed Epic Games Store)
- Twin Mirror (Steam ed Epic Games Store)