God of War: la narrative animator leaka lo sviluppo del sequel

Un post sul profilo profilo Twitter della narrative animator Kim Newman sembra suggerire delle novità sullo sviluppo del prossimo capitolo di God of War.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Vincitore dei The Game Awards 2018, l’esclusiva PS4 God of War è risultata sicuramente molto apprezzata e si è rivelata essere un successo. Il reboot sviluppato da Santa Monica Studio ha però lasciato molti conti in sospeso, dando per scontato l’arrivo di un nuovo capitolo nell’attuale o nella prossima generazione. La narrative animator del team Kim Newman ha recentemente postato una foto sul suo profilo Twitter in cui indossa la tipica tuta per la registrazione di animazioni.

https://twitter.com/KimboSlasher/status/1215428302032162816

Sembra che tutte le strade portino al nuovo capitolo di God of War, il quale sembra quindi possa essere già annunciato all’E3 di quest’anno o in uno State of Play, e magari arrivare nel 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.