God of War: ecco rivelate le immagini dell’ultimo segreto del gioco

Giuseppe Salzano
Di Giuseppe Salzano News Lettura da 2 minuti

Pochi giorni fa, nel corso del San Diego Comic-Con, il director Cory Barlog aveva rivelato che in God of War c’era ancora un segreto che nessuno è stato in grado di scoprire. Da allora, i subreddit dedicati all’esclusiva Sony sono stati letteralmente presi d’assalto dai fan, che hanno dedicato tantissimo tempo alla risoluzione di quest’ultimo enigma. Attenzione: se non avete ancora completato il gioco, vi sconsigliamo nella maniera più assoluta di proseguire nella lettura.

All’interno della casa di Kratos (luogo per le ricerche indicato dallo stesso Barlog) sono state scovate 4 rune che, se combinate, formano la parola Loki, ovvero la vera identità del giovane Atreus. Potete ammirarle in basso. Si tratta di un’informazione importante, nascosta praticamente all’inizio del gioco, anche se quasi impossibile da scoprire dal giocatore al primo playthrough.

È un Easter egg senza dubbio interessante, ma è davvero quello suggerito da Cory Barlog? I giocatori hanno provato a chiedere conferma all’artista Joe Kennedy sul server Discord di God of War, ma la sua risposta non è stata chiarissima. Ha lasciato intendere che il segreto non è che questo e che la conferma definitiva la può dare solamente il director.

Cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi questo è davvero questo il segreto definitivo di cui parlava Barlog? Intanto, ricordiamo che God of War è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

God of War

Condividi l'articolo