God Of War: annunciate la data di uscita e le varie edizioni

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

Ci siamo! Kratos sta tornando a scuotere il mondo degli dei ancora una volta! Sony, con un post sul blog ufficiale della sua console ammiraglia, ha finalmente rilasciato le riserve sul nuovo titolo di Santa Monica, annunciandone pochi istanti fa la data di uscita: God Of War sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 20 aprile!
Non solo! All’interno della notizia sono riportati sia il trailer di lancio (che trovate qui sotto) che tutte le informazioni sull’edizione limitata.

https://www.youtube.com/watch?v=P1ejSa_gonc

La collector’s edition si presenta come un vero gioiellino che farà felice gli appassionati della saga e i collezionisti. Oltre all’edizione limitata in sé, possiamo trovarne una esclusiva per la catena Unieuro, trovata curiosa, ma interessante, vediamole nel dettaglio:

  • Collector’s Edition

Comprende una litografia, contenuti digitali, il gioco, una steelbook, mappa in stoffa, la statua di Kratos e Atreus e infine due statuine incise dei fratelli Huldra.

god of war

 

  • Limited Edition esclusiva Unieuro

L’edizione limitata esclusiva della catena Unieruo è dotata del gioco con steelbook, i contenuti digitali scaricabili e un artbook.

god of war

 

  • Digital Edition

In questa edizione saranno presenti: il gioco, l’artbook e un fumetto in formato digitale nonché i vari contenuti scaricabili (tra cui un tema dinamico per la console).
god of war
God Of War – ricordiamo – giungerà il prossimo 20 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

 

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.