Goat Simulator The Bundle a breve anche su PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Il divertentissimo simulatore in terza persona sviluppato nel 2014 da Coffe Stain Studio e Double Eleven, Goat Simulator uscito per la prima volta su Steam, e poi convertito in versione Xbox 360, macOS, Linux, iOS, Android e Xbox One e solamente in versione retail anche su PlayStation 3 e PlayStation 4, finalmente è stato annunciato in uscita anche nella definitiva versione fisica per la console di casa Sony, PlayStation 4.Goat Simulator

Le due società hanno infatti dichiarato che il prossimo 18 novembre 2016 arriverà la versione PlayStation 4 di, Goat Simulator: The Bundle ed avrà un prezzo consigliato di €19,99. Ecco cosa riporta il comunicato diramato:

“Goat Simulator: The Bundle porta su console next gen il gioco di simulazione più divertente di sempre. Se stai fantasticando di essere una capra, i tuoi sogni troveranno finalmente una risposta con l’arrivo di questo esclusivo bundle per PlayStation 4. Non solo potrai cimentarti con il titolo originale ma potrai godere anche dei DLC aggiuntivi del simulatore MMO & GoatZ. Intraprendi un’avventura nell’MMO di Goat Simulator e prova 5 differenti classi, o sopravvivi all’apocalisse zombie esplorando una nuova mappa in GoatZ. Nel saggio gameplay di Goat Simulator dovrai causare tutta la distruzione possibile nei panni di una capra. Il gioco è basato sul genere skating, ma invece di essere uno skater, sei una capra.”

Ricordiamo che Goat Simulator è uno strampalato e divertente simulatore nel quale i giocatori devono prendere il controllo di una capra all’interno di un mondo totalmente open. Siete pronti a prendere le sembianze di una bellissima capra?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!